Nuovo Canale You Tube: Linee guida per il tuo risarcimento


Ciao, ti presento il mio canale YouTube:

"Linee guida per il tuo risarcimento"

Di cosa parlo in questo canale

Parlo di incidenti stradali.
Nei video che pubblico parlo di tutte le sfaccettature che possono riguardare un incidente stradale; parlo dei danni che si possono subire, di come ottenere un risarcimento attraverso l'applicazione delle giuste procedure, parlo delle attività che si devono necessariamente mettere in atto nella fase istruttoria della gestione di una pratica, e di tanto altro…

Perché ho iniziato questa nuova avventura

Desidero promuovere un’attività poco conosciuta e spesso anche sottovalutata.
Credo che l’attività di consulenza sulla infortunistica stradale, se svolta da professionisti specializzati e competenti, è di grande supporto per il danneggiato che molto spesso si trova ad essere sballottato da una figura ad un’altra, quali potrebbero essere il proprio agente assicurativo, il perito e il carrozziere.
In caso di incidente stradale è di fondamentale importanza essere seguiti in modo univoco da un consulente che abbia esperienza e conoscenza tecnica in questo settore, pensate alle responsabilità da ripartire tra le parti coinvolte al sinistro, alle stime dei danni sui veicoli, al riconoscimento e alla quantificazione dei danni da risarcire, pensate a quando un danneggiatoè costretto ad assentarsi da lavoro per un lungo periodo e quando oltre ad avere subito danni sul veicolo e lesioni si subiscono anche perdite economiche in ambito lavorativo, pensate a quando idanni sui veicoli vengono sotto stimati.

Quando ho dato vita a questo canale

Era da un pò di tempo che pensavo di aprire un canale che parlasse di incidenti stradali, e che ne parlasse nel modo più semplice possibile.
Il periodo del lockdown mi ha dato la giusta spinta per poterlo realizzare.
Non sapevo stare a casa a far niente, quindi mi sono messa a studiare e approfondire gli argomenti che più mi interessavano e ho cominciato a pubblicare i primi video, da li è stato come "un video tira l'altro" perchè per ogni argomento o tema trattato si aprono mondi tutti da scoprire.

Com'è articolato il canale

Il canale è di semplice consultazione.
Innanzitutto per entrare nel canale lo si può fare direttamente da YOUTUBE, anche dal proprio cellulare.
Una volta entrato in Youtube digita nella casella “cerca” il nome LINEE GUIDA PER IL TUO RISARCIMENTO.
Entrato nella HOME del canale, alla tua destra trovi l’icona ISCRIVITI, cliccaci su e attiva la campanella per ricevere la notifica quando pubblico un nuovo video.
All’interno del canale puoi accedere direttamente ai VIDEO sia dalla HOME che dalla sezione VIDEO.
Nella sezione PLAYLIST trovi argomenti che per loro complessità ho preferito suddividere in più video, infatti ogni playlist avrà il titolo dell’argomento principale e i video caricati al suo interno avranno il titolo proprio riferito al tema trattato.
Nella sezione INFORMAZIONE trovi una breve descrizione del canale e il mio indirizzo mail al quale puoi scrivermi per chiedermi l'approfondimento di qualche argomento oppure contattarmi se vuoi consigli riguardo ad un incidente che hai avuto.

Quattro buoni motivi per iscriverti al mio canale

1. E’ una guida rivolta all’utente della strada che intente ottenere un risarcimento in modo consapevole;
2. E’ un’ottima opportunità avere come punto di riferimento un consulente di Infortunistica stradale in caso di incidente;
3.E’ interattivo. Puoi richiedere consigli, chiarimenti e suggerimenti nei commenti sotto ogni video, puoi scaricare file che ti possono interessare direttamente dai link che allego;
4. E’gratuito.
Cosa aspetti? iscriviti subito e condividi con i tuoi contatti.

Melania D'Anca
Amministratore GDA Service

06 agosto 2020